Cristallizzata, eterea, glaciale, limpida…è questa la nuova
figura femminile proposta da Kultò Hair Academy
Bari, 7 novembre 2014 – Kultò Hair Academy, ormai tra le più quotate Accademie per parrucchieri a livello nazionale, oggi rende pubblica la sua idea di donna per il 2015.
Le immagini parlano da sole e trasmettono la visione che Giusy D’Onghia, Founder & Art Director dell’Academy, propone per quest’anno. Si tratta di una figura femminile eterea, dalla profondità disarmante che riesce a cristallizzare la sua bellezza grazie all’intensità del suo sguardo e all’armoniosità delle sue linee. La sua pelle pura, i suoi occhi chiari, questi occhi color ghiaccio, ma anche le sue forme delicate e il suo sguardo penetrante, ne fanno un’Ikona perfetta che sicuramente conquisterà i consensi del pubblico.
Il mood della collezione 2015 di Kultò Hair Academy è ispirato alle terre d’Islanda ed è proprio tra quei paesaggi e tra quegli squarci di libertà, che sono stati realizzati lo shooting e il servizio fotografico. Quindi, ICE ci propone per quest’anno dei colori irripetibili e dei look mozzafiato connotati da quella che per Kultò è una caratteristica indispensabile: l’eccellenza. Lo conferma anche la palette di 25 tonalità che è stata realizzata per creare i colori di queste Ikone, tutti rigorosamente irripetibili come delle vere opere d’arte.
Giusy D’Onghia inaugura in questo modo la nuova collezione: “Vivo il lancio di ICE con estrema emozione, perché dopo mesi di ricerche e di duro lavoro, la mia visione è concreta e tutti voi potete ammirare le nostre nuove Ikone. Dopo la mia guerriera di FRAME 2014 consacrata a New York City, ho pensato all’evoluzione di questa donna che si è fortificata ed è pronta a cristallizzarsi, motivo per il quale ho scelto l’Islanda come paesaggio d’ispirazione. Come sempre mi auguro di trasmettere la passione che alimenta il nostro Methodo, nonché il nostro amore per la ricerca e la cura che riserviamo ai dettagli.”
Continua così l’ascesa di Kultò Hair Academy che forma i propri allievi su basi tecniche, ma soprattutto artistiche.