“Sakura”
La nuova donna Kulto’
Collezione Paradise 2017

Bari, Lunedi’ 12 Dicembre 2016, Kulto’ Hair Academy ha presentato la quarta Ikona del foto-shooting prodotto in Giappone lo scorso Aprile, “Sakura” che è ispirata ad uno dei simboli della terra del Sol Levante, l’albero del ciliegio, dal quale prende il nome, la forma e la leggerezza, cosi’ come i suoi petali quando fluttuano nell’aria.

L’ikona è stata presentata dal’Art Director Giusy D’Onghia, durante la serata Happy Hour, consueto appuntamento di chiusura dell’anno accademico, presso l’esclusiva location Villa Dei Grecis.

L’interpretazione della donna 2017 di Kulto’ ha lasciato senza parole la platea gremita di professionisti del settore, appassionati di design e di arte, oltre che fregiarsi della presenza del Sales Manager Wella Luca Liccardi e dell’Area Manager Lorenzo Loiudice e della sua rete di vendita.

Commenta cosi’ l’Art Director Giusy D’Onghia: “Guardavo i volti stupiti ed incantati della gente, un viaggio tra tradizione, avanguardia ed evoluzione, in un mix di elementi contrastanti ed inimmaginabili”.

Sakura è una proiezione del futuro, ma attualissima, in quelle che saranno le idee moda della prossima stagione. Forme e volumi in assenza di gravità, in un gioco perfetto di texture differenti.

Conclude l’Art Director: “E’ una delle idee piu’ stravaganti ed eccitanti che ho creato, in quanto solo nella mia immaginazione potrà esserci una donna asiatica dai capelli ricci, cosi’ come una tela surrealista il cui sogno è rappresentato come fosse realtà”.

Per ulteriori informazioni

ufficiostampa@kultohairacademy.it