“India, sagome, magia, organicità…le proposte di Giusy D’Onghia e la sua Kultò Hair Academy”    

Stimolare la mente e le emozioni dei parrucchieri. Questa è la filosofia che ruota intorno a Kultò Hair Academy e tanto cara alla sua creatrice e ad Giusy D’Onghia. L’ultimo arrivato è il Kultò Letterario, uno spazio che unisce bellezza, arte, cultura e iniziative sociali. Fino al 12 ottobre, il Chiostro delle Clarisse di Noci di Bari sarà allestito con una mostra fotografica dal titolo Un solo gesto aveva cambiato la vita di una persona. Gli scatti del

NOCI – Grande successo per la mostra “Un solo gesto aveva cambiato la vita di una persona” inaugurata domenica scorsa presso il Chiostro delle Clarisse.  Ancora una volta l’ecclettica, Giusy D’Onghia regala al pubblico emozioni. La mostra fa parte del progetto Kultò Letterario che si propone come obiettivo quello di condividere, attraverso mostre dedicate, il materiale prodotto da Kultò in giro per il mondo, come foto, video ed attività benefiche,

Domenica 2 ottobre Giusy D’Onghia, all’interno del Chiostro delle Clarisse, ha presentato il progetto “Kultò Letterario”, ideato con il Lead Team di Kultò Hair Academy, la sua accademia professionale per parrucchieri. Kulto’ Letterario è un’idea creata allo scopo di espandere, ad un pubblico che non sia solo di parrucchieri, il concetto di bellezza attraverso altre forme di arte ed espressione che ruotano accanto al concetto di cultura. A Noci è

Domenica 2 ottobre Giusy D’Onghia presso il Chiostro delle Clarisse a Noci, ha regalato al suo paese un nuovo evento, per condividere il progetto “Kultò Letterario”, ideato con il Lead Team di Kultò Hair Academy, la sua accademia professionale per parrucchieri. Kulto’ Letterario è un’idea creata con lo scopo di espandere ad un pubblico che non sia solo di parrucchieri, il concetto di bellezza che gli affiliati Kulto’ portano nelle

Giusy D’Onghia, Art Director di Kulto’ Hair Academy, é lieta di presentare l’interpretazione artistica e colorata della donna ideata in Japan, luogo che ha ispirato la Vision 2017, per la nuova collezione “Paradise“. Origami é l’arte Giapponese di creare, attraverso un foglio di carta colorata con schemi geometrici ben precisi, figure di persone, oggetti, fiori ed animali. Giusy D’Onghia commenta così la sua Ikona Origami: “E’ fantastico pensare di ricorrere a schemi geometrici

Kulto’ Hair Academy, l’ accademia per parrucchieri creata da Giusy D’Onghia, ha l’obiettivo di elevare e migliorare la competenza e la cultura dei suoi allievi, creando diverse tipologie di attività che possano stimolare la mente e le emozioni dei parrucchieri che condividono la visione ed il progetto formativo. Kulto’ Letterario è un’idea creata dal lead team di Kulto’ con lo scopo di espandere ad un pubblico che non sia solo di parrucchieri, il concetto

Domenica 21 agosto 2016, ripresa in diretta anche sui principali social network, Giusy D’Onghia, on-stage davanti ad un pubblico d’eccezione, nella piazza della sua città, Noci, ha rappresentato la sua idea di donna esaltando il concetto di “Valore e Bellezza”. La nota Hair Designer ha aperto la serata, raccontando la sua storia, ripercorrendo gli episodi fondamentali della sua carriera professionale, dai primi passi nel salone del padre, ad oggi, attraverso i diversi anni di formazione in

Tagli, colori, acconciature e mood from Japan per la collezione 2017 by Kultò Hair Academy Ispirata all’Impero del Sol Levante, la collezione 2017 di Kultò Hair Academy è un vero inno all’Amore e alla Bellezza delle donne, che mai come questa volta sono valorizzate in tutta la loro purezza ed eleganza. Tutto come sempre ha origine dall’Idea di Giusy D’Onghia, Art Director dell’Accademia, di proporre una figura femminile “dedicata all’Amore”, innanzitutto verso se stessa,

India, sagome, magia, autunno, libertá, movimento, organicitá, inverno, pigmenti puri e colori. L’Art Director Giusy D’Onghia presenta la collezione Autunno/Inverno che accompagnerà le donne Kultò durante questa stagione. Ispirati dall’ Holi Festival, la piú nota celebrazione Indú, conosciuta in tutto il mondo come la festa dei colori, della gioia, dell’amore e del divertimento, vogliamo dedicare questa collezione alla terra d’India, che ci ha ospitati per lo shooting fotografico “Entropia”. Esaltante ed innovativa l’idea, dell’AD Giusy

Storytelling 2016 un evento dedicato ai bambini che sono la “Bellezza della vita” “Kultó Kids” continua il viaggio all’interno della solidarietà per i bambini. Bari, 23 maggio 2016 – Oggi a Bari, si è tenuta l’edizione 2016 dell’evento “Storytelling”, l’appuntamento che Kultò Hair Academy, in collaborazione con Wella Professional, dedica annualmente a storie di successo, raccontate dai protagonisti. Quest’anno è stato particolarmente emozionante, in quanto ha toccato un tema relativo alla vita sociale

Per il suo Show 2016, Giusy D’Onghia, Art Director della sempre più affermata Kultò Hair Academy, ha scelto una location fuori dalle righe ma perfettamente in sintonia con il mood della collezione che ha presentato: l’Orto Botanico di Bari. Tema centrale della serata? L’Entropia, che è anche il nome della collezione stessa. Infatti, lo stile proposto, richiama alle due anime della donna, quella manageriale e quella spirituale, che si fondono

Sono queste le idee di donna che Giusy D’Onghia, Art Director di Kultò Hair Academy, propone per la primavera estate 2016 nella sua collezione Entropia, uno stile che richiama le due anime della donna, quella manageriale e quella spirituale, che si fondono perfettamente e permettono la completezza dell’anima. Tagli, colori e acconciature ispirate alle terre dell’India, luogo in cui sono stati realizzati shooting e spot video. Le geometrie dei tagli e l’intensità dei colori,

Anche quest’anno, la visione dell’Art Director Giusy D’Onghia, ha portato lo staff di Kultò Hair Academy in un posto lontano, per la realizzazione del photo-shooting iconografico per l’anno 2016. Il posto scelto è stata l’India, ed esattamente la città di Jaipur nel Rajastan, dove l’ispirazione ha preso forma e si è materializzata, perché questo paese rappresenta la parte più vera e meno contaminata dell’India, che ha permesso di vivere un “viaggio nel tempo”, ritornando indietro di circa 70 anni. Il concept

Un’anticipazione dello spot Entropia 2016 girato in India