Audace e sensuale, la donna Paradise 2017 racconta la sua storia attraverso una collezione Autunno/Inverno che mette in risalto un tratto distintivo e accattivante, che esalta il cambiamento come leitmotiv della collezione.
Giusy D’Onghia – Art Director – commenta così il lancio del sua collezione autunno/inverno “Paradise”:
sono certa che tutti gli allievi della nostra Accademia non potranno fare a meno di amarla. Come sempre la donna che propongo per la nuova collezione, é un’evoluzione della precedente e per il 2017 sono pronta a stupire con una figura femminile completa, da tutti i punti di vista, sia estetici che morali. Ho scelto come meta ispiratrice il Giappone, perché ero alla ricerca di un posto orientato alla ricerca del bello inteso in senso ampio, dove il rispetto degli altri è anteposto agli interessi personali. Nella mia testa immaginavo una donna “perfetta” in grado di trasmettere cultura e bellezza”.

I tagli e i colori della nuova stagione hanno elementi plasmabili e particolari: “é meraviglioso pensare ad un taglio che puó essere pettinato in mille modi diversi, così come ad un colore che rispetta il capello e esalta la bellezza, in quanto noi donne amiamo essere diverse a seconda delle giornate e degli impegni“, commenta così Art Director.

Il Methodo SOF (Scientifico/Organico/Fusion), permette di creare colori in assoluta creatività, castani, ramati, biondi freddi e caldi, oltre ai fantastici grigi, che personalizzano e risaltano lo stile inconfondibile delle nostre donne, che grazie ai prodotti di Wella, ci permette di variare colori con prodotti che abbracciano diverse tipologie di esigenze, sempre salvaguardando la struttura dei capelli delle donne che interpretiamo.

#WellaProfessional
#paradise #2017/18 #kultòhairacademy #japan #mood #fallwinter #woman #kulto #hair #academy #Wella #collection #autunno/ inverno #pretaporter