MAICO
LA NUOVA STYLING INSPIRATION FROM JAPAN
BY KULTO’ HAIR ACADEMY

Giusy D’Onghia, Art Director di Kulò Hair Academy, é lieta di presentare l’interpretazione artistica e stilizzata della donna ideata in Japan, luogo che ha ispirato la Vision 2017, per la nuova collezione “Paradise”.

Maico é l’apprendista Geisha, che ha come significato “fanciulla danzante”. Questa sua connotazione, racconta quanto queste adolescenti studiano per apprendere l’arte della musica, della scrittura e della danza, arti sofisticate come l’immagine, che questa icona rappresenta nel mondo femminile di Kultò Hair Academy.

Giusy D’Onghia commenta così la sua ikona: “con questa immagine, ho giocato, creando dei pacchetti che racchiudessero metaforicamente i sogni e le fantasie di una ragazza, che strappata ai suoi giochi da bambina, si forma per divenire Geisha, lasciando integra la speranza di un futuro migliore, rispetto a quello che si sarebbe prospettato altrimenti. Maico, per me, rappresenta nell’universo femminile, il fascino e la bellezza innocente ed inconsapevole, che ogni donna porta con se e che valorizzata, rende tutte particolari e attraenti”.

Maico, rappresenta l’arte e lo stile attraverso un insieme di elementi e tessuti che rendono questa icona unica. Non potevamo che utilizzare prodotti come Eimi e Sebastian di Wella Professional, per modellare, definire le texture, per esprimere stile ed identità personale, interpretando in maniera unica ed originale lo styling desiderato.

L’Art Director conclude dicendo: “Sono fiera e felice di condividere con voi le mie creazioni, Katana, Gheisha, Origami, Sakura ed ora l’ultima Ikona Maico. ed ho ancora altre novità sempre più: Out Of Ordinary!”

Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@kultohairacademy.it