“Happy Hour”

Evento di fine anno
Kultó Hair Academy

Bari, Lunedi’ 12 Dicembre 2016, Kulto’ Hair Academy, in modo assolutamente innovativo, alla presenza del Sales Manager Wella Luca Liccardi e del KAM Wella Nico De Caro, ha voluto suggellare un anno pieno di successi e riconoscimenti, con un evento che conclude “ENTROPIA” e presenta la nuova collezione “PARADISE”.

La serata, condotta dal collega e membro del Lead Team Kultò Massimo Binetti, si è svolta davanti a professionisti del settore accuratamente selezionati, si è sviluppata attraverso le iniziative che fanno di Kultò, un’accademia attenta sia al mondo professionale che sociale. Grazie alla sensibilità dei parrucchieri, degli agenti e dei consulenti Wella, abbiamo consegnato un assegno cospicuo all’associazione il Gabbiano di Ostuni, una Onlus che si occupa di integrazione di ragazzi diversamente abili, per poter realizzare attività teatrali in collaborazione con il laboratorio “La Luna Nel Pozzo”. La somma ricavata è il risultato di donazioni raccolte con la distribuzione del libro fotografico “I giochi di un tempo”, edito da Kultò ed interpretato dal noto fotografo di moda Dino Frittoli.

La presentazione è continuata con l’esposizione del nuovo programma 2017 e soprattutto del lancio di “Kultó Salon Care” che sintetizza nell’acronimo CARE: Cambiamento, Artigianlità, Rispetto ed Eccellenza, 4 punti fondamentali che differenziano la formazione e la visione di Kultò. La formazione degli affiliati diventa, nel 2017, più coinvolgente, in quanto consentirà sia lo sviluppo del singolo affiliato che quello dello staff, in modo da avere all’interno dei propri saloni una comunicazione condivisa e coordinata verso la cliente finale. Tante le novità, anche per il programma formativo di specializzazioni e sessioni manageriali che aprono il mondo Kultò anche a manager di altre attività.

La serata è proseguita con uno show, con il quale l’Art Director Giusy D’Onghia, ha dato inizio a quello che ha definito un anno senza “eguali” con l’interpretazione della Geisha, che indossava un sontuoso abito tipico della tradizione del Giappone, e un saggio di tagli ed acconciature che accompagneranno la collezione 2017.

Un’ovazione ha accolto la presentazione della quarta Ikona “Sakura”. che è una proiezione del futuro, surreale ed attualissima, che anticipa quelle che saranno le idee moda della prossima stagione Kultó, forme e volumi in assenza di gravità, in un gioco perfetto di texture differenti. Commenta cosi’ l’Art Director Giusy D’Onghia: “Guardavo i volti stupiti ed incantati della gente, un viaggio tra tradizione, avanguardia ed evoluzione, in un mix di elementi contrastanti ed inimmaginabili”. !

L’evento si è concluso con la proiezione del trailer della Collezione 2017 “Paradise”, ricordando il prossimo appuntamento con IKON “Lo Show”, programmato per il 26 Febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni

ufficiostampa@kultohairacademy.it